Login
  • Il trading discrezionale e il trading automatico finalmente messi insieme per sfruttare al meglio le famose “Dinamiche dei mercati” che hanno reso famoso Joe Ross nel mondo.
  • Perchè siamo sicuri che il System-One è la scelta adatta a te?
    Perchè è adatto a noi!
    Perché è nato dalla nostra esigenza come traders.
  • ACQUISTA

SYSTEM-ONE

Lo abbiamo sognato, inventato, e sperimentato lavorando su tutti i problemi tipici della nostra attività che ben conosciamo, e adesso ne beneficiamo con grande soddisfazione per i nostri conti reali, come hanno avuto modo di vedere dal vivo i partecipanti ai nostri corsi.

E alla fine non poteva non venirci spontanea, per come da sempre Trading Educators si pone nei confronti dei suoi studenti, l’ idea di fare del System-One uno dei nostri prodotti di punta.

Il trading discrezionale, se effettuato da traders veramente esperti è davvero l’ arma per battere i mercati, ma il trader prima di diventare ESPERTO, deve passare attraverso anni di apprendistato e non tutti sono in grado di sopportare l’ enorme stress finanziario e mentale che questo cammino porta con se.

Il trading automatico, quello che fornisce segnali, dal canto suo, ha da sempre il problema che, essendo basato unicamente su calcoli di tipo statistico, spesso lascia disorientato il trader che è convinto che la sua intelligenza sia superiore a quella del computer, con conseguenti suoi interventi personali e, in genere inopportuni, sui trades progettati dal sistema.


Per di più i sistemi di segnali tradizionali non sono in grado di riconoscere gli “accumuli di ordini” individuati dall’ analisi delle Dinamiche dei Mercati che Joe Ross usa da sempre con grande successo e che sono stati ad appannaggio fino ad adesso di coloro che hanno dedicato la loro attenzione a questi studi.

Tutto quanto detto è poi peggiorato dal fatto che un day trader, per avere successo, deve per forza sedere ogni giorno, inesorabilmente, di fronte al computer alle ore da lui stabilite per sue strategie e, come qualsiasi trader sa bene, questo invariabilmente non accade, sia perché a volte il trader, a seguito per esempio di una serie di perdite consecutive, perde fiducia in se stesso e decide di non tradare, o magari per l’ assenza di occasioni di trades per alcuni giorni che lo convincono a prendersi anche il successivo “giorno di assenza dal trading,” che poi si dimostra essere un ottima giornata o per altri motivi semplici, che chiunque abbia fatto trading intraday ben conosce.
Insomma i motivi per non esserci quando c’ è il "tuo trade" sono davvero molti. E questo lo sa bene chi vede ampliarsi il gap tra i suoi risultati in simulazione e quelli che vede poi sul suo conto reale.

Con System-One, siamo stati, invece, in grado di mettere assieme questi due modi antitetici di fare trading e combinarli in un unico pacchetto che viene offerto e descritto di seguito.

Il sistema automatico riconosce, infatti, gli accumuli degli ordini, unendosi all’ azione dei Cacciatori di Stop e inserisce in modo automatico i trades sul conto personale del trader non appena si verificano le condizioni ottimali pre-calcolate per l’ entrata, utilizzando in pieno i dati forniti dal servizio PTT che sta dimostrando sempre di più negli anni di essere uno dei metodi di maggior successo per l’ utilizzo delle tecniche di Ross. (Clicca qui per vedere le performance aggiornate).

Per di più il System-One prevede l' entrata con Ordini Stop-Limit in modo da ottenere l’ eseguito unicamente alle proprie condizioni e non a quelle che un mercato veloce tende a dare, superando uno dei problemi principali nel passaggio dal trading simulato a quello reale dove questo problema non è mai messo in evidenza.

Il servizio funziona nel seguente semplice modo:

  1. il sottoscrittore del System-One apre un conto a nome suo con uno dei maggiori broker internazionali (Ninja Trader), seguendo le istruzioni che trova in un video in italiano, che riceve per mail all’ atto della registrazione al servizio (per cui non è necessaria la conoscenza dell’ inglese).
  2. Sempre con Ninja Trader noleggia l’uso della piattaforma di trading Ninja, seguendo le istruzioni che trova sempre in un video in italiano che riceve nella stessa mail all’ atto della registrazione al servizio.
  3. Gli specialisti di Trading Educators fissano un appuntamento telefonico con il sottoscrittore del servizio e installano il software per il trader su un server di Amazon (per cui il sistema lavora anche a computer dell’ utente spento) . Da notare che quest’ultimo mantiene sempre il controllo del suo conto e che può perfettamente interrompere un trade o aumentare il numero di contratti a suo piacimento.

Dal giorno successivo all’ istallazione il sistema inizia a scovare i trades e ad effettuare le entrate previste.

I costi

Il costo mensile del servizio è di:

400

Vantaggi

  • Utilizzo degli stessi setup che usano gli esperti di Trading Educators per i propri conti .

  • Possibilità di non stare davanti al computer tutto il giorno alla ricerca del trades ottimale

  • Non incidenza dell’aspetto psicologico sul proprio trading.

  • Utilizzo del System-One gratuito il mese successivo se non vengono superati livelli di utile previsti

 

  • Aderenza strettissima tra simulazione e realtà in quanto tutto ciò che affligge normalmente i risultati del Day Trading è risolto grazie all' organizzzione del sistema (ridondanza di internet, server di Amazon con backup di energia, piattaforma integrata con il broker).
  • Possibilità di incremento di lotti e reddito in breve tempo: Infatti i mercati su cui lavora il System One richiedono un margine non superiore ai 1800-2000$. Ciò permette di aumentare in modo progressivo il numero di contratti in modo più che proporzionale con la possibilità di un risultato di tutto rispetto nel giro di pochi mesi. Infatti, se il sistema ripetesse le performances ottenute fin’ ora, solo negli ultimi 12 mesi, un trader sarebbe stato in grado di aumentare il suo numero di contratti fino a 18 con un utile pari a 124.699 $ partendo da un conto di $5.000.
    Vedi immagine riportata in basso.


La nostra partecipazione al vostro successo:

Tutti i mesi in cui, tradando l’ equivalente di un solo contratto, il reddito raggiunto non dovesse superare 200$, Il mese successivo sarà completamente gratis e cosi via fino a quando il servizio non maturerà, durante il mese, utili superiori a 200$

Per Diventare Operativi per davvero

  • Registrati al servizio
  • Apri un conto con Ninja Broker (le istruzioni per farlo le trovi in un video in Italiano successivo alla tua registrazione)
  • Noleggia la piattaforma Ninja (le istruzioni per farlo le trovi in un video in Italiano successivo alla tua registrazione)
  • Attendi di essere contattato dal nostro specialista tecnico per istallare la tua personale piattaforma sul server di Amazon dedicato a te.
  • Osserva il sistema quando inizia a tradare

MASTER TRADER PRO E SYSTEM-ONE
Il meglio dei due mondi.

Una volta sottoscritto a System-One il cliente ha praticamente a sua disposizione un suo “computer virtuale” basato su server Amazon sul quale girano le stesse strategie che utilizziamo noi per i nostri trades e che sono basate sui piani previsti dal servizio PTT che viene incorporato.

Volendo aumentare le opportunità di profitto, che significa utilizzare sempre lo stesso margine, ma avere più occasioni di trading, coloro che hanno partecipato ai nostri Corsi Master Trader (clicca qui per maggiori informazioni), avranno la possibilità, di chiederci di inserire i piani di trading che hanno realizzato in nostra presenza durante le giornate dei corsi o poi a casa, in aggiunta a quelli previsti dal servizio System-One.

Il risultato di una tale accoppiata è duplice:

  1. Il trader da un lato sa di poter contare sulla esperienza degli specialisti di Trading Educators per i suoi trades, lasciando i sistema eseguire i trades previsti da PTT.
  2. Nello stesso momento non è una “scimmia” che vede un sistema girare in modo autonomo, ma è in grado di sperimentare anche l’ efficacia dei piani di trading da lui preparati, relegando l’ atto meccanico dell’ entrata nel suo trade, e le sue componenti psicologiche, ad un collaudato automatismo che lo possa liberare dai problemi su citati, una volta e per tutte.

Chiedi oggi stesso maggiori informazioni sui corsi Master Trader Pro o leggi la descrizione dei corsi Master Trader Pro sul nostro sito.

Il Team di System-One

Sytem-One ha avuto bisogno di un grande lavoro di staff e di integrazione di skills.

Hanno partecipato alla sua realizzazione:

Guido Albi Marini
Responsabile di Joe Ross per Italia e Svizzera italiana e Trader Professionista di futures opzioni e spread, segue il il controllo qualità del prodotto, delle analisi svolte dai suoi collaboratori e delle performance e facilità d’ uso del servizio.

Pasquale Manzo
Trader Professionista  sui mercati  futures, forex e azioni , specialista in daytrading e commodities spread trading. Collabora con Trading Educators dal 2013 come formatore, ideatore e sviluppatore dei piani di trading per il Ptt  e del mantenimento degli stessi.

Nicanor Christian Babula
Trader avanzato con tecniche di Joe Ross, dopo aver partecipato con successo al Corso Master Pro, ha messo a disposizione la sua profonda preparazione di programmatore di sistemi per sviluppare il software specifico e “ insegnargli a guardare i trades con gli occhi di Ross”.

 

Acquisto

  • Acquistare il servizio è semplice e veloce:
  • Riempi il form di iscrizione con i tuoi dati
  • Conferma e accedi al servizio di Trading
  • Completa l'acquisto usando la carta di credito o Paypal
Se hai un solo dubbio prima di comprare questo prodotto mettiti in contatto con me, potremmo averne uno ancora più adatto alle tue esigenza.

 

 

Disclaimer: Il System-One non costituisce un servizio di consulenza finanziaria ne costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Le indicazioni contenute hanno il solo ed unico scopo di fornire elementi di studio sull'andamento dei mercati, pertanto non possono essere considerate come previsioni certe e non mettono al riparo dal rischio insito nelle operazioni di investimento in titoli. Chi scrive declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno), perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall'uso o dalla divulgazione delle informazioni. Chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo. Nonostante i dati contenuti in questa pagina siano frutto di una attenta analisi da parte dello staff di Tradingeducators.education e le fonti consultate siano da ritenersi affidabili, non ci è possibile comunque garantirne l'esattezza. È possibile che chi scrive sia interessato direttamente in qualità di privato risparmiatore all'andamento dei valori mobiliari discussi.