Login
  • Il servizio più completo per un investimento alla tua portata, con margini molto più bassi di un trading tradizionale su futures, e con un rischio alla tua portata. Notoriamente ad appannaggio solo di trading professionisti, grazie a Trading Educators - leader nell'insegnamento dello Spread Trading nel mondo - sarai anche tu in grado di prenderti la tua "fetta di torta" in questo lucrativo e facile modo di fare trading sulle Commodities.
  • CLICCA QUI - GRATIS PER UN MESE!

OCCASIONI DI SPREAD DI TRADING


Benvenuto nel servizio di segnali “Occasioni di Spread di Trading” realizzato da Trading Educators, unica Scuola ad aver scritto un INTERO MANUALE sull'argomento dello Spread Trading su Commodities, venduto e tradotto in molteplici lingue in tutto il mondo.

Grazie ad un continuo sforzo di ricerca nel campo degli spread su commodities, Trading Educators è in grado di offrire uno dei servizi di segnali più precisi nel campo del trading su Spread su commodities con ampie prospettive di successo su base annua.
Seppur non potendo garantire che il futuro sarà esattamente positivo come il passato, le suggeriamo già di entrare nel nostro canale dedicato agli Spread e osservare come si sono comportati gli spread da noi segnalati e poi commentati nelle settimane successiva al segnale.

In questo modo potrà toccare con mano i punti di forza delle strategie da noi utilizzate e sapere che quanto da noi indicato nel servizio "Occasioni di Spread" è senza dubbio il Suo servizio di punta nel crescente mondo degli Spread.

Il servizio si volge in maniera molto semplice:

  1. Una volta registrato nel nostro sito e attivato il servizio, il trader riceverà una mail che lo avverte ogni volta che viene pubblicato un aggiornamento nella sua pagina privata "Occasioni di Spread".
  2. Ricevuta la mail, il trader si collega alla sua pagina privata e trova i parametri delle nuove Opportunità di Spread, il livello di entrata a cui noi di Trading Educators eseguiremo il trade, il livello di profitto, lo stop loss e le posizioni in essere.

Tutto qui? Si davvero tutto qui (il duro lavoro per produrre i segnali lascialo a noi)

Rischio Minimo
Ovviamente il numero di occasioni di trades non può essere garantito a priori e pertanto avremo mesi con più trades e mesi con meno. In media possiamo pensare di essere in grado di trovare circa 4 trades al mese per il servizio base e molti di più per il servizio Platinum.

Orari per mettere i trades
Tutti i nostri trades prevedono l'entrata e l'uscita in caso di raggiungimento di stop tra le nostre 19:30 e le 20:10 (a meno cambi di orari dovuti all'ora legale), oppure nelle prime ore del pomeriggio (a seconda del segnale o del mercato), il che rende questo metodo di trading uno dei più rilassati a disposizione dei trader. Le operazioni possono essere svolta agevolmene anche con uno smart phone.

Dimensione suggerita del conto di trading
Suggeriamo di avere per lo meno 4.000$ per poter prendere in considerazione i trades più adatti al suo stile di trading o circa 6.000$ se si volessero seguire tutti i trades segnalati.

Se vuoi saperne di più, fissa un appuntamento con noi, clicca qui.

Il servizio è adatto a chi non ha mai tradato Spread?

Il servizio è corredato da un video che riguarda tutti gli aspetti operativi di questa disciplina di trading, dalle caratteristiche che il tuo broker deve avere, agli orarari in cui è meglio fare trading, da dove ricavare il margine necessario ( il deposito a garanzia che il broker chiede) a come gestire al meglio le posizioni in base al proprio capitale e sensibilità al rischio ecc ecc.

 

 

 

Se volessi ulteriori informazioni e scoprire come è possibile seguire i signali anche per chi non abbia mai tradato Spread, scegli una data a te comoda per prenotare un colloquio completamente gratutito con noi compilando il calendario che vedi di seguito.

 

“Tradiamo quello che insegniamo”!!!

Per coloro che sono alla ricerca di un broker specializzato in Spread Trading (non tutti lo sono anche se lo scrivono) non abbiamo problemi a segnalare i broker che sono in stretto contatto con noi e a girarne le informazioni a chi lo desiderasse.

Tutela della Privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03

 

 

Costo del servizio

Il costo complessivo mensile del servizio è a partire da:

€ 120

L'abbonamento a Occasioni di Spread viene fornito in due versioni:
a) STANDARD SU GRANI:
175 Euro mensili minimo 2 mesi = 350 Euro
160 Euro mensili minimo 3 mesi = 480 Euro
150 Euro mensili minimo 6 mesi = 900 Euro
120 Euro mensili minimo 12 = 1.440 Euro

b) PLATINUM SU GRANI-CARNI-ENERGIA:
310 Euro mensili minimo 2 mesi= 620 Euro
290 Euro mensili minimo 3 mesi= 870 Euro
245 Euro Euro mensili minimo 6 mesi = 1.470 Euro
230 Euro Euro mensili minimo 12 mesi = 2.760 Euro

Iscrizione gratuita

  • Provare il servizio è semplice e veloce:
  • Riempi il form di iscrizione con i tuoi dati
  • Conferma e accedi gratis al servizio di Trading

 

 

Se hai un solo dubbio prima di provare questo prodotto mettiti in contatto con me, oppure prenota una sessione telefonica gratuita utilizzando il calendario qui sotto:

 

Disclaimer: Il servizio "Occasioni di Spread" non costituisce un servizio di consulenza finanziaria ne costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Le indicazioni contenute hanno il solo ed unico scopo di fornire elementi di studio sull'andamento dei mercati, pertanto non possono essere considerate come previsioni certe e non mettono al riparo dal rischio insito nelle operazioni di investimento in titoli. Chi scrive declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno), perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall'uso o dalla divulgazione delle informazioni. Chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo. Nonostante i dati contenuti in questa pagina siano frutto di una attenta analisi da parte dello staff di Tradingeducators.education e le fonti consultate siano da ritenersi affidabili, non ci è possibile comunque garantirne l'esattezza. È possibile che chi scrive sia interessato direttamente in qualità di privato risparmiatore all'andamento dei valori mobiliari discussi.