Login
  • Se qualcuno ti aiutasse a fare il tuo piano di trading permettendoti di raggiungere più dell'80% di successo per i tuoi trades e con stop bassissimi (anche solo 9 tick)?
  • TRADING EDUCATORS ITALIA, con il suo PTT-PIANO DI TRADING PER TE! TI AIUTA. Acquista subito il servizio!
  • ACQUISTA

Il Servizio PTT

Chiedo scusa se quello che leggerete non è scritto in maniera perfetta da un punto di vista di marketing, ma ciò di cui si parla in seguito è esattamente la breve storia del prodotto che abbiamo attivato sul nostro sito, per aiutare i nostri lettori ad avere finalmente una serie di trades profittevoli e ritrovare fiducia in quello che si può fare con un buon piano, una buona capacità di osservazione e una grande pratica.

Ci sono tecniche di vendita perfette che mi sarei potuto fare consigliare, per spingere le persone a fare una sottoscrizione al nostro servizio, ma credo che quello che leggerete nei paragrafi seguenti è talmente ovvio che non ha bisogno di "trucchi" di vendita bensì della vostra voglia di fare finalmente trades profittevoli, con la garanzia dei prodotti di Joe Ross che da sempre sono l'emblema della sicurezza e della serietà nel trading.

Quotidianamente i miei studenti mi chiedono quale è il setup di entrata che preferisco o che consiglio loro, ma nessuno mai mi chiede quale sia il setup di "uscita".

Quasi a nessuno viene in mente, infatti, che, per avere un trade profittevole, e portare i "soldi" in Banca, quel trade dobbiamo chiuderlo e chiuderlo con profitto, per cui a nulla vale l'incessante ricerca di un setup perfetto di entrata se non sappiamo come abbinarlo alla giusta uscita.

La "giusta uscita" non è una cosa che noi possiamo comandare al mercato. Quante volte ho sentito un trader dire "io metto un obiettivo due volte il rischio", oppure "io metto un obiettivo che è la metà del rischio oppure". Ognuno di noi DECIDE arbitrariamente quanto vuole prendere dal mercato.

Peccato che il mercato non sempre, anzi quasi mai, stia a sentire la nostra voce.

La realtà è che è il mercato a decidere quanto è disposto a darci, non noi!

Di conseguenza dobbiamo imparare ad "ascoltare" il mercato e ascoltarlo con attenzione per poter stabilire IN ANTICIPO quale sarà il profitto che ci possiamo aspettare e quale deve essere il nostro stop di perdita.

76+% SUCCESS RATE! Ecco i risultati dal 7 Gennaio 2014 al 15 Dicembre 2016:

80+% di successo di trading

Ascoltare il mercato e trasformare i suoi sussurri in numeri concreti per individuare il profitto ottenibile e gli stop di protezione relativi è esattamente ciò che non solo insegniamo nei nostri corsi, ma che applichiamo nei nostri trades quotidiani personali , e con grande soddisfazione ormai da più di 50 anni, ed è la base del nostro servizio PIANO DI TRADING PER TE!

Dal mio osservatorio privilegiato, comunque, mi ero reso conto che la maggior parte dei nostri lettori, specialmente se non hanno preso parte ai nostri corsi, hanno problemi enormi nello stendere un PIANO DI TRADING degno di tal nome e, vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di conoscenza o di fiducia in loro stessi dopo un certo numero di fallimenti, si fermano e non riescono a procedere con la loro carriera di trader, lasciando le cose a metà, magari dopo aver anche dedicato anni e denaro e cercare di essere profittevole.

Ed è a questo punto che noi di Trading Educators, ci siamo chiesti come fare per aiutarli, visto che il nostro compito principale da sempre in tutto il mondo, è formare traders di successo aiutandoli nei vari aspetti del loro trading.

E, pensando al successo che noi stessi, come trader indipendenti, ogni giorno abbiamo sui mercati con le stesse tecniche che insegniamo, abbiamo iniziato a lavorare per produrre dei segnali basati strettamente sulle tecniche di Joe Ross, facili da eseguire, vincenti da più di 50 anni, che con l'aggiunta di ulteriori "filtri" potessero rendere i trades ancora più sicuri e profittevoli riducendo drasticamente le perdite e lo stress quotidiano tipico del trader che non ha chiaro come comportarsi una volta entrato nel trade.

I risultati raggiunti sono davvero degni di nota.

Li abbiamo testati per un bel po' di mesi in moltissimi mercati con trades veri, passando, così come insegniamo nei nostri seminari, dal piano di trading alla simulazione e poi al trading vero sui mercati, e i nostri numeri si sono confermati.

La media dei risultati raggiunti nei mercati analizzati è tra l' 80 e il 90% di trade profittevoli per mercato, per segnale e per intervallo temporale, come puoi vedere dai grafici riportati da Gennaio a Luglio 2014 (ovviamente i nostri studi sono fatti su un intervallo temporale molto più ampio, ma io credo che i nostri lettori abbiano piacere a vedere che cosa stia succedendo in questo periodo e non 10 mesi fa).

Miracolo ? NO!

Tutto quello che vedete deriva unicamente dalla capacità di MISURARE l'andamento di trades omogenei e dalla enorme pratica che abbiamo acquisito negli anni nell'individuare i filtri specifici da applicare per singoli mercati e setup, per poter individuare quanto il mercato è disposto a darci in termini di guadagno e di quanto dobbiamo farlo "respirare" contro di noi prima di considerarlo una perdita.

La grande abitudine a osservare migliaia di grafici ogni anno, che è la stessa a cui arriverà nel progredire della sua carriera chi ha fatto il nostro corso, ci permette di individuare, analizzando un grafico, delle situazioni particolari, che chiameremo filtri speciali, in cui il mercato per 80-90% del tempo si comporta in una determinata maniera in modo talmente costante da poterne ricavare una regola profittevole.

Il sistema di base è elementare (come deve essere sempre il trading).

Per la maggior parte dei mercati noi:
a) Aspettiamo che venga rotto un certo livello che indichiamo periodicamente.
b) Che si presenti un setup tipico tra quelli che ci ha insegnato Joe e che ovviamente sarà spiegato nel manuale che accompagna il servizio.
c) Controlliamo che non ci siano pregiudiziali, anch'esse riportate nell'indicazione mensile dei parametri forniti, (tipo presenza di una Outside Bar entro un certo numero di barre, pubblicazione di report in quel giorno, o altro).
d) Controlliamo altri parametri di distanze, da noi individuati e testati, da punti di accumulo ordini (anche essi spiegati, forniti e aggiornati, se del caso, mensilmente).

A quel punto il trader potrà entrare e metterà come obiettivo e come stop il livello indicato da noi, lasciando che il trade sviluppi il suo corso.

Alcuni mercati o setup avranno anche uno stop di tempo, anch'esso indicato, per cui se il prezzo non ha raggiunto il livello desiderato in un certo lasso, lo si dovrà chiudere; altri mercati eventualmente saranno chiusi a fine giornata se non avessero raggiunto l'obiettivo o lo stop. Quindi i nostri trades non saranno mai "overnight" e di conseguenza anche il margine richiesto e il rischio possibile sarà quello minore, che è tipicamente quello dell'intraday.
Gli stop sono particolarmente,stretti, come nostro stile, arrivando anche a contare pochi ticks, a tutto beneficio della capacità del trader di attuare i nostri segnali senza alcuno stress mentale, mentre osserva con distacco professionale lo svilupparsi del trade davanti ai suoi occhi.

Il sistema viene monitorato costantemente dal nostro team, attraverso medie mobili specifiche, per verificare che le performance continuino ad essere nei parametri previsti e per allertare quando quello specifico mercato/intervallo/setup non è più in linea con quanto previsto, evitando di continuare a fare trading con denaro reale in presenza di variazioni profonde le mercato.

Testimonianze

Ho sempre avuto un grave problema con le "testimonianze": non so se sono reali.
Di conseguenza sono stato davvero titubante a inserire alcuni dei commenti dei nostri studenti perchè volevo trovare qualcosa che permettesse a chi legge di avere conferma che i commenti fossere veri e provenienti da chi è abbonato e segue seriamente il servizio. L'unica soluzione che ho trovato è quella di riportare none e cognome per intero di coloro a cui abbiamo chiesto il commento sul servizio e invitarli ai nostri prossimi corsi dal vivo dove saranno presenti.

  • Dopo aver frequentato corsi di vario genere e aver visto indicatori e oscillatori di ogni tipo, sempre senza raggiungere mai l’obiettivo, ho trovato nel PTT la via d’uscita dal labirinto nel quale molti traders come me credo si siano trovati in passato o si trovino ancora attualmente.
    Essendo al quarto mese di abbonamento posso affermare che i risultati sono perfettamente quelli indicati. Inoltre posso dire che i mesi fondamentali, anche se i più noiosi, sono i primi due, in quanto essendoci meno entrate si ha la possibilità di eliminare o ridurre al minimo gli errori, avendo inoltre la fortuna di partecipare ogni 15 giorni al webinar gratuito. A partire poi dal terzo mese, con ulteriori piani si hanno molte più entrate e si vede il proprio capitale incrementare gradualmente giorno per giorno.
    La cosa che, personalmente, ritengo fantastica di questo modo di lavorare è il fatto che attraverso le indicazioni e le regole dei PTT della Tradingeducators, si ha la possibilità di costruire i propri piani su ogni mercato e intervallo temporale, dopo essere riusciti a capire giorno per giorno come e cosa guardare.
    Attualmente riesco a realizzare in media 600$-700$ a contratto a settimana con i piani dei primi mesi e i miei piani su Crude Oil NY costruiti in base a queste conoscenze.
    Non si può far altro che essere grati del fantastico lavoro che giorno per giorno la Tradingeducators fa per i propri allievi!
    ( Matteo di Febbo- Atri- TE)

 

  • Cari Guido e Pasquale vi ringrazio per aver attivato questo servizio PTT utile e profittevole.
    Mi sono affacciato al trading qualche anno fa con uno stage di un giorno dove mi dicevano che all’ incrocio di due linee avrei dovuto comprare o vendere.Subito ho capito che non poteva essere cosi e non era ciò che cercavo…Poi ho scoperto Trading Educators e ho frequentato il corso Day Trading durante il quale  ho visto cos’è il trading e tutto è stato più chiaro.
    Il Trading è un lavoro lungo, di pazienza e precisione seguendo le regole stabilite…Per questo sono molto contento del servizio PTT che ho  acquistato  5 mesi fa…Dalla prima settimana ho capito che era la strada giusta e che c’è molto da migliorare e da fare.Infatti dopo il terzo mese vedo il mio trading sicuro e profittevole e il mio approccio più tranquillo e preciso.Inoltre devo fare un elogio a Voi per la Vostra assistenza che mi chiarisce ogni minimo dubbio migliorando giornalmente
    (Edoardo Bisconcin- Bibione - VE )

  • Sto scrivendo per complimentarmi con tutta la Trading Educators perché dopo i costosi e numerosi  "corsi" perdenti che ho frequentato finalmente ne ho trovato quello mi fatto capire come guadagnare con il trading, e anche grazie al loro piano di trading PTT  al quale sono abbonato da 4 mesi circa ho potuto mettere in pratica e provato di persona quello che significa un piano di lavoro preciso e profittevole. All' inizio ho notato che i trade mi sembravano pochi ma stato fondamentale per capire  quali sono i numerosi filtri da tenere in considerazione per far si che il trade abbia una alta percentuale di profitto e questo anche grazie a Guido e Pasquale sempre disponibili e che mi hanno assistito in ogni momento di difficoltà e a volte anche bacchettato quando entravo al mercato e non rispettando le regole. Dopo tre mesi già quando con più piani di lavoro in mano tradavo con tutta tranquillità visto l' alta percentuale di target ho capito e toccato con mano quello che significa guadagnare col trading e che per farlo più che intelligenza serve una grandissima disciplina e attenzione ( Alessio Zampetti -Fabriano - AN)

 

COSA VIENE FORNITO

a) Per ogni singolo piano:
MERCATO
INTERVALLO TEMPORALE
ORARIO DI TRADING
OBIETTIVO DI PROFITTO IN TICKS-PIPS
STOP LOSS
STOP DI TEMPO (SE PRESENTE)
PREGIUDIZIALI AL TRADE (SE PRESENTI)
INDICAZIONE DEL TIPO DI LIVELLO DA ROMPERE PER INIZIARE LA RICERCA DEL SETUP.


b) Manuale operativo. In questo manuale viene spiegato in dettaglio il significato di ogni termine usato nelle tabelle dei parametri mensili, in modo da mettere il trader in condizione di applicare da subito i livelli indicati ai suoi trades.
c) Video esplicativo dei criteri di entrata come da manuale: il video mostra su un grafico reale tutti i parametri da prendere in considerazione così come descritto nel manuale ma con un approccio visuale.
d) Elenco dei trades reali effettuati: la lista permette allo studente l'analisi di ogni singolo trade reale avvenuto in precedenza facilitandogli la verifica della sua interpretazione corretta di quanto appreso con il manuale e il video
e) Un Webinar Online il primo giovedi del mese, in cui l'istruttore spiega di nuovo tutti i concetti descritti nel manuale direttamente sui grafici del giorno effettuando la ricerca di eventuali entrate fatte in giornata e in cui lo studente potrà effettuare domande e ottenere risposte. Durata 30 minuti.
f) La partecipazione a mezzo webinar riservato agli abbonati al servizio ad una sessione pomeridiana completa di 4 ore il mercoledì di ogni settimana, per poter osservare gli specialisti di Trading Educators tradare in reale gli stessi trades che sono riportati nel servizio PTT in vostro possesso e apprendere di eventuali cambiamenti nei parametri dei piani ( che vengono comunicati, in ogni caso anche nelle pagine private dell' abbonato in regola con i pagamenti)

PERCHÈ TI È UTILE IL SERVIZIO PIANO DI TRADING PER TE!!
- Perchè non hai tempo da dedicare a masticare i numeri, tu vuoi fare trading.
- Perchè hai provato a fare un tipo di piano di trading con tutte le tue forze ma alla fine ti sei perso ed hai lasciato perdere.
- Perchè vuoi smettere di fare trading istintivo, che ti crea stress e perdite.
- Perchè in questo modo, finalmente, puoi fare trading rilassato perché sai esattamente cosa fare e quando.
- Perchè con gli stop di Piano di Trading per Te! il tuo rischio nei mercati è bassissimo.

CHI NON SI DEVE ASSOLUTAMENTE AVVICINARE A QUESTO SERVIZIO!
- Chi non ha voglia di studiare.
- Chi non ha pazienza per crescere come trader in modo graduale.

I costi

Il costo mensile del servizio è di:

200

( pagamento mensile iniziale riservato a coloro che hanno frequentato i corsi di Trading Educators )

I° MESE
Il primo mese di sottoscrizione comprende i seguenti mercati/segnali/intervalli temporali:
- EURO FX INSIDE BAR 10 MINUTI
- BRITISH POUND INSIDE 10 MINUTI
- MINISP500 15 INSIDE 15 MINUTI
Trades mensili previsti, con questo pacchetto iniziale, ed operando negli orari descritti: 5 all'incirca.

PACCHETTI MESI SUCCESSIVI
La sottoscrizione mensile (successiva al primo mese in cui si riceve il pacchetto con i segnali indicati più sopra) permette di ricevere un nuovo mercato/segnale/ intervallo temporale al mese, secondo quanto indicato di seguito e, SOPRATUTTO di avere aggiornamenti dei valori dei mercati di cui si è già in possesso, perchè i mercati nel tempo cambiano, o di ricevere allarmi in caso un mercato sia da sospendere.
- secondo mese: BUND INSIDE 15 MINUTI
- terzo mese: RUSSEL INSIDE 5 MINUTI
- quarto mese: CRUDE OIL INSIDE 15 MINUTI
- quinto mese: GOLD INSIDE 15 MINUTI

A richiesta, dopo il primo mese, è possibile richiedere i piani successivi ad intervalli più brevi senza dover attendere il completamento del mese successivo per ricevere il nuovo piano.

 

1.000 ( per chi non ha frequentato mai i corsi di Trading Educators)

Con questa formula vengono consegnati all' abbonato tutti i 7 piani di trading all'atto dell'iscrizione.

A partire al sesto mese l'abbonato potrà pagare con regolarità mensile (€ 200) ed continuerà ad avere diritto come gli altri a partecipare al webinar istruttivo mensile e alla trading room dal vivo del mercoledì e a beneficiare di tutti gli eventuali aggiornamenti dei valori dei piani di trading.

Una nota importante !!!!
I nostri lettori più assidui avranno notato che abbiamo già apportato delle modifiche ai mercati rilasciati. Ciò potrà avvenire ancora in quanto i mercati sono dinamici e in continuo cambiamento e la nostra attività è continuamente rivolta al continuo monitoraggio dell'andamento dei vari mercati.

In caso di mancato pagamento della quota mensile, l'abbonato sarà sempre in grado di accedere alla sua pagina dei parametri che però non verrà aggiornata con i nuovi livelli per i mercati già esistenti e non sarà in grado di vedere se quel mercato è da sospendere per quel periodo. Al momento del rinnovo del pagmanto della quota mensile, l'abbonato ritornerà ad avere la pagina aggiornata per i mercati di cui era già in possesso.

 

Vantaggi

  • Mediamente due trades profittevoli al mese con un solo contratto pagano l'abbonamento mensile e se avete letto il numero di trades medi che si presentano in un mese, ovviamente il prezzo pagato è davvero insignificante.
  • Di sicuro con una grande esperienza nei mercati ed una forte inclinazione ad osservare i grafici, potresti raggiungere risultati simili. Ma quanto tempo dovresti perdere per questa attività? Il tuo tempo di sicuro vale molto di più.
  • L'esperienza non è una cosa che si può insegnare; ha bisogno di tempo per svilupparsi: nel trading questo cammino porta con se costi (le perdite) che possono essere anche sostenuti e a cui nessun trader è mai riuscito a sottrarsi.
    Trading Educators ha un'esperienza nei mercati di più di 50 anni e la mette a tua disposizione da subito, permettendoti di approfondire concretamente quello che hai studiato nei nostri seminari.
  • La nostra GARANZIA! Una volta sottoscritto l'abbonamento, il trader avrà la possibilità di controllare tutti i trade su cui è basato il grafico dei risultati qui riportato in tutti i dettagli e se le nostre entrate non corrisponderanno ai trade che lo hanno formato, potrà richiedere il RIMBORSO DI TUTTO IL COSTO DEL SERVIZIO!

 

I manuali di marketing dicono che ora dovrei terminare questa pagina descrittiva con la scritta , "cosa aspetti, compra ora !!" o aggiungere un offerta speciale a cui non si può resistere per chi compra subito!!

Personalmente io detesto questo tipo di pressione.

Continuerò a fare il mio trading profittevole con questo metodo e preferisco che voi rileggiate con calma per vedere se il prodotto che vi ho descritto vi può aiutare ad iniziare davvero a fare del trading stabile e di grande soddisfazione.

Ovviamente se aveste domande o dubbi o necessità di chiarimento io sarò lieto di ricevere una vostra mail o, meglio ancora, una vostra telefonata.

Guido Albi Marini
Trader professionista
Responsabile Trading Educators Italia - Joe Ross

Acquisto

  • Acquistare il servizio è semplice e veloce:
  • Riempi il form di iscrizione con i tuoi dati
  • Conferma e accedi al servizio di Trading
  • Completa l'acquisto usando la carta di credito o Paypal
Se hai un solo dubbio prima di comprare questo prodotto mettiti in contatto con me, potremmo averne uno ancora più adatto alle tue esigenza.

 

 

Disclaimer: Il servizio PPT non costituisce un servizio di consulenza finanziaria ne costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Le indicazioni contenute hanno il solo ed unico scopo di fornire elementi di studio sull'andamento dei mercati, pertanto non possono essere considerate come previsioni certe e non mettono al riparo dal rischio insito nelle operazioni di investimento in titoli. Chi scrive declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno), perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall'uso o dalla divulgazione delle informazioni. Chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo. Nonostante i dati contenuti in questa pagina siano frutto di una attenta analisi da parte dello staff di Tradingeducators.education e le fonti consultate siano da ritenersi affidabili, non ci è possibile comunque garantirne l'esattezza. È possibile che chi scrive sia interessato direttamente in qualità di privato risparmiatore all'andamento dei valori mobiliari discussi.