Login
Paradiso Lugano - Switzerland
  • Trades reali - Guadagno reale
    Ricevi ogni giorno istruzioni dettagliate sui trades da fare. Inseriscili una volta ad inizio giornata e poi dedicati alle tue attività preferite o al tuo lavoro.
  • ACQUISTA

Trades reali - Guadagno reale

Vedrai come piazzare trades proficui su futures, trading su opzioni e spread trading. Il trading per posizione e di swing diventano semplici, quando sai come fare.

Con l' insieme delle tecniche che imparerai, e con i segnali quotidiani su queste attività,  potrai tradare senza difficoltà  in qualsiasi mercato con la massima tranquillità di tradare con un grande esperto di Trading Educators.

Sarai in grado di fare ottimi profitti  anche quando in mercati  sembrano cosÏ calmi da non offrire altro che pochi spiccioli.
Ti mostreremo molti modi interessanti di tradare nel mercato dei futures. Ti mostreremo come agire combinando gli spreads, le opzioni ed i trade per posizione per adeguare le tue entrate alla situazione dei mercati.

Con il servizio Traders Notebook avrai tutto ciò di cui hai bisogno, sarai accompagnato nella tua crescita come trader fino a quando  sarai un trader completo.

Il Traders Notebook è una guida di trading completa giornaliera.

Vedrai come tradare in modo entusiasmante i future, le opzioni sui futures e gli spread futures.

Il Traders Notebook  ti suggerisce trades con un alta probabilità di successo. E ti mostra come agire!
Si! Ti mostra passo dopo passo come tradare con successo e quali sono i trades su cui dovresti entrare in quel giorno, seguendone poi lo sviluppo e accompagnandoti  nei giorni seguenti fino alla sua conclusione.

Usa il Traders Notebook per Guadagnare mentre impari!


Il Traders Notebook

  1. Ti introduce allo Spread Trading - il segreto meglio custodito nel mondo del trading dei futures. Ecco perché i grandi trader preferirebbero tu ne fossi all’oscuro. Ci sono situazioni in cui sapere come sfruttare gli spreads, ti da la possibilità di avere enormi guadagni con un margine di rischio davvero basso. Gli spreads vengono scelti da Andy Jordan, professionista di spreads per conto di Trading Educators ed uno dei migliori al mondo!
  2. Ti dà accesso a trades con alte probabilità di successo nei futures Outright. Questi trades sono scelti a mano. Non saranno disponibili tutti i giorni, ma quelli che riceverai saranno stati scelti con cura per ottenere un risultato ottimale.
  3. Ti mostra come usare le opzioni sui futures per aggiungere profitti costanti al tuo account di trading. Se hai avuto timore delle Opzioni sui  Futures è perché sembrano complicate? Non ti preoccupare - Andy ti insegnerà come usare le opzioni in un modo semplice e profittevole.

Gli iscritti avranno sempre  accesso all' aiuto online per eventuali consigli tramite email, e  non saranno mai soli, come è da sempre con Trading Educators.
Traders Notebook non è un sistema a porte chiuse - è un servizio, invece, che ti dà completo accesso ai dettagli di ogni trade.

Include "Piccoli Ma Essenziali Consigli" dal Master del Trading Joe Ross in persona.

Ti sembra quasi tutto troppo bello per essere vero?
Leggi quello che hanno da dire alcuni iscritti al Traders Notebook :

"Il Traders Notebook  ti aiuta nell’imparare a fidarti dei segnali di entrata ed uscita. Ho imparato ad avere più fiducia in me stesso, osservando ed ascoltando Andy"
B.T.

"C'è molto da imparare ed ogni trade in cui entro grazie al Traders Notebook  imparo qualcosa in più"
Bruce Bourhill

" Ho fiducia nella validità del metodo dopo aver studiato attentamente i libri di Joe ed Andy ed il loro materiale educativo. Ho una forte sensazione che Joe ed Andy non solo siano traders molto competenti, ma che siano altrettanto sinceri nei loro sforzi di aiutare noi neofiti in difficoltà. Ti danno consigli su come tradare. Ti suggeriscono trades, consigli su come eseguirli.
E' davvero un pacchetto completo!"
Hartley Cranton

"Ho letto tutti i libri di Joe Ross e ritengo rappresentino in modo veritiero la vera essenza dei mercati. Trovo che qualsiasi newsletter che provenga da Joe e dal suo Team segua la stessa linea. Mi da modo di rivalutare le mie conclusioni nella gestione del capitale."
JZ, Australia

" Mi piace lo stile di trading spinto da Trading Educators. Lo imparo mentre trado"
Giuseppe Garigliano

"Ho davvero migliorato la mia gestione del trade. Ed ho avuto anche esempi chiari da seguire e consigli su come essere persistente, risparmiando nel contempo un’ enorme quantità di tempo  nello scegliere le mie opportunità di trading."
G.N

Performance
Tutti i risultati mostrati sono basati sui nostri trades e sui nostri costi di commissione. Non è, infatti,  possibile stabilire con esattezza  quale sia la commissione che ogni iscritto al servizio paga al proprio broker.
Per regola, va calcolato circa il 10% per commissione e slippage.
I grafici di rendimento sono stati creati da un rilevatore  indipendente.
I grafici riportati ipotizzano un conto di $100.000 e un rischio per trades non superiore al 3%.

Ovviamente, tutti i grafici riportati sono ipotetici. Non tutti i traders, infatti,  possono permettersi di seguire tutti i  consigli del Traders Notebook . Alcuni trades raccomandati hanno un rischio di soli $200 mentre altri ne richiedono $1,500 o anche più. Ecco perché i grafici precedenti mostrano soltanto "la media". Di conseguenza alcuni dei nostri iscritti stanno aumentando il proprio capitale molto velocemente mente altri sono un po più lenti.

A seconda del vostro capitale, potete fare una proporzione per vedere quale sarebbe stato l’ andamento del vostro conto individuale e avere un’ idea precisa del rendimento sul capitale.

 

I costi

Offriamo 4 differenti modalità di abbonamento: 1 mese, 3 mesi, 6 mesi e 1 anno.

Piano 1 - 1 anno per soli

130 al mese

Piano 2 - 6 mesi per solo

150 al mese

Piano 3 - 3 mesi per solo

180 al mese

Piano 4 - 1 mese per solo

200 al mese


Tutti gli abbonamenti, indipendentemente dalla modalità di durata scelta, offrono :

  1. Segnali su Spread Trading, considerazioni sui motivi del segnale  e follow up fino al termine del trade.
  2. Segnali su Trade di posizione su Futures,  considerazioni sui motivi del segnale, e follow up fino al termine del trade.
  3. Segnali su Swing Trades su Futures, considerazioni sui motivi del segnale  e follow up fino al termine del trade.
  4. Segnali su Opzioni, considerazioni sui motivi del segnale e follow up fino al termine del trade.
  5. Articoli di Joe Ross scritti specialmente per i sottoscrittori di Traders Notebook.
  6. Eventuali allerte e aggiornamenti intraday<./li>
  7. Notizie in merito ai nostri mercati.
80+% di successo di trading

Supporto via email
Ovviamente, come sempre con Trading Educators, siamo qui per aiutarti.

Nessun piano di iscrizione prevede un rimborso
Tutte le vendite sono definitive. I costi di iscrizione coprono le spese di ricerca e di supporto online, e tutte le informazioni di base per il corretto funzionamento della Newsletter e per il controllo della qualità dei contenuti.

Ricorda
Come iscritto alla nostra newsletter il "Traders Notebook ", ogni giorno di trading, ti mostreremo spreads specifici, opzioni ed opportunità di tradare futures, spiegandoti il perché delle nostre scelte, definendo con esattezza i livelli  di entrata specifici, spiegandoti dove piazzare gli stop, e quando incassare i primi profitti.
Praticamente tutto quello che ti serve per tradare secondo le linee guida e gli insegnamenti di Joe.
 Fai trading con Joe ed il suo Team di Trading Educators per imparare a crescere come trader!

Una volta diventato membro ed effettuato l' accesso , per favore leggi la nostra "Guida al Traders Notebook ", per ottenere il massimo dei benefici dalla tua iscrizione.

Acquisto

  • Acquistare il servizio è semplice e veloce:
  • Riempi il form di iscrizione con i tuoi dati
  • Conferma e accedi al servizio di Trading
  • Completa l'acquisto usando la carta di credito o Paypal
Se hai un solo dubbio prima di comprare questo prodotto mettiti in contatto con me, potremmo averne uno ancora più adatto alle tue esigenza.