Login
  • Nessuno fino ad ora è mai veramente riuscito a “sedersi alle spalle” di un grande trader e di replicare in tempo reale i suoi trader. Ma da ora, gli iscritti al servizio GRI riceveranno da Joe Ross (direttamente dalla sua voce o tradotti in italiano da noi di Trading Educators) ogni giorno, i suoi stessi segnali su cui iniziare a costruire per davvero la propria indipendenza economica.
  • *Posti limitati per Nazione, non lasciarti sfuggire questa occasione! A causa dell’ enorme richiesta e per non creare problemi di liquidità negli ordini, ogni nazione ha un numero di sottoscrizioni limitato. Non perdere la tua occasione.
  • ACQUISTA

VUOI ESSERE UNO DEI POCHI AL MONDO A POTER TRADARE DIRETTAMENTE CON JOE ROSS?- DICO DIRETTAMENTE!

Riesci ad immaginare che esista un modo per fare trading che ti permetta incassi immediati e viene con una garanzia REALE che ti garantisce che al termine dei due mesi di corso/segnali sarai in utile?

Ti piacerebbe effettuare gli stessi trades di Joe Ross, ESATTAMENTE I SUOI, ogni giorno in tempo reale, e in più con una garanzia che se dopo due mesi di questo training con lui il tuo conto è in perdita ti viene restituito tutto l'importo del tuo corso?

Ti piacerebbe poter replicare da subito i risultati che vedi illustrati qui in basso, e che sai che sono veri, vista la serietà che da sempre contraddistingue Joe Ross nel mondo?
E ti piacerebbe vederli sia in mercati in ascesa che in discesa che in congestione, come è successo esattamente nelle date che vedete qui sotto?






Se questa è una cosa che ti interessa, posso comunicarti che finalmente siamo riusciti a convincere Joe a fare un corso webinar e un Servizio di segnali originato ogni giorno direttamente da lui, tradotto ogni giorno completamente in italiano da Trading Educators Italia, con trades che lui trada in prima persona (qui di seguito vedi una schermata di un tipico giorno di trading di Joe con broker Interactive Broker).




Ascolta la voce di Joe mentre accompagna il pdf con gli ordini della giornata.

Ovviamente tutto viene rigorosamente tradotto in italiano per cui non hai problemi anche non conoscendo l'inglese, ma conservi sempre la possibilità di ascoltare il podcast di Joe in originale!!

Joe si assume la responsabilità dei trades che segnala a tal punto che, se lo studente dovesse incorrere in una perdita sul suo conto alla fine dei due mesi, Trading Educators gli rimborsa TUTTO il costo del corso.

Personalmente chi mi segue da tempo è al corrente che , prima di mettere un prodotto su Trading Educators Italia, il prodotto/ servizio stesso viene testato in modo approfondito con denaro reale, per mesi fino a quando non dimostri la sua validità e le sue caratteristiche.
In questo modo, chi mi segue sa di poter contare sempre su prodotti che, inseriti nei mercati reali, hanno un grande possibilità di performare in modo eccellente.
Vi confesso che l’ho fatto anche in questo caso, ma ovviamente solo per un’ abitudine “ professionale”, visto quello che c’era dietro e chi (Joe) c’era dietro.

E, vi posso dire, il Generatore di Reddito Immediato (GRI) è uno di quei sogni divenuti realtà. Poter tradare alle spalle di un trader famoso facendo esattamente i suoi trades, imparando direttamente da lui tutto su qui mercati, fino a poter essere indipendenti e con un bagaglio di preparazione che nessun può vantare, non succede molte volte nella vita.

Ovviamente tutti sanno che Joe Ross è uno dei più grandi traders viventi e ognuno avrebbe voluto da sempre essere in grado di sedersi alle spalle di uno dei “grandi” per poterlo “copiare” e beneficiare dei suoi risultati, ma fino ad ora non era mai stato possibile.


Ma è proprio questo ora ciò che offre GRI, che è diventato a questo punto la Rolls Royce dei nostri Servizi!

UN CORSO CHE DURA DUE MESI DOVE GUADAGNI DAL SECONDO GIORNO!!

Il metodo che viene insegnato durante i due video corsi, i webinar dal vivo e gli insegnamenti quotidiani che accompagnano i segnali operativi che il trader può iniziare a seguire con trades reali già da subito, è basato su vendita di opzioni con una tecnica di Joe grazie alla quale il trader vende delle opzioni che hanno delle caratteristiche speciali che lo terranno sempre indenne da possibili perdite in quanto, al momento di un eventuale “pericolo”, proprio grazie alle caratteristiche speciali di quei titoli sottostanti, sarà molto semplice effettuare degli aggiustamenti (che saranno sempre quelli indicati precisamente da Joe che segue tutte le posizioni ogni giorno ) che rimetteranno il trade a vantaggio del trader.
Il vantaggio del tradare opzioni, infatti, al contrario dei futures dove se prendi uno stop devi accusare la perdita, è che è possibile articolare i trades in una nuova maniera in ogni momento, invertendo facilmente il risultato finale dell’operazione.
Immaginate come quando la minestra per errore diventa salata e ci si mette una patata per toglierle il sale: un buon cuoco non ha problemi con questo, e Joe è ….. uno dei migliori !

Ho seguito ed investito, insieme agli altri rappresentanti di Trading Educators nel mondo, in questo esclusivo servizio di Ross sin dal suo lancio in maggio 2014, e pur avendo studiato con Joe per la bellezza di 9 anni, devo dire che tradare con lui ogni giorno questa strategia sulle opzioni è sempre una ulteriore grande esperienza.

Potrei dire che è come andare in navigazione con il miglior comandante al mondo. Normalmente è in grado di prevedere con molto anticipo burrasche in arrivo ma quando, ed è successo non più di due volte, ci si trova nella bufera, è davvero quello il momento in cui la sua esperienza viene fuori alla grande e quello che davvero dà valore al servizio è che la sua stessa esperienza viene trasmessa ogni giorno in modo completo agli abbonati, in quanto Joe non lesina di certo tutti i particolare di quello che fa e del perché lo fa.

Come funziona il servizio.

  1. Al momento della sua iscrizione, il trader riceve accesso ad una sua pagina privata in cui trova 1) il materiale educativo in formato PDF 2) i video corsi su cui verteranno i webinar dal vivo (vedi c)) per cui anche chi non conosce il trading su opzioni è perfettamente in grado di entrare da subito in sintonia con questo metodo.
  2. L’accesso alla pagina privata garantisce, inoltre, per il successivi due mesi 1) Una mail con eventuali note importanti messe in evidenza nel pdf giornaliero (vedi punto 3); 2)Il video di Joe Ross o del suo specialista in inglese per coloro che abbiano piacere di sentire direttamente la sua voce 3) il pdf giornaliero di più di 15 pagine con il segnale del giorno (quando disponibile) e con tutte le istruzioni per le entrate ed eventuali correzioni di trades in essere.
  3. Due webinar al mese per approfondire aspetti salienti del GRI e rispondere dal vivo a domande e curiosità degli abbonati.
  4. Il trader, nei due mesi di segnali, può inviare sue domande direttamente a Joe Ross, se in inglese o attraverso Trading Educators Italia e ricevere, se l’ argomento non è già stato trattato nelle Domande Frequenti il cui accesso è riservato all’ abbonato, risposta direttamente da lui.

Alla fine dei due mesi il servizio cessa in quanto riteniamo che il trader sia a quel punto perfettamente in grado di procedere in modo indipendente, ma se un abbonato volesse continuare a beneficiare dei video e dei segnali quotidiani, può sottoscrivere un abbonamento dal costo di 200 euro al mese che può essere disdetto in qualunque mese.

Garanzia: se durante i due mesi di guida, il trader, effettuando esattamente tutti i trades indicati e le loro eventuali modifiche indicate da Joe dovesse accusare una perdita finale invece che un profitto sul suo conto, Trading Educators si impegna a rimborsare il costo totale del Servizio GRI.

Rendimenti:
Parlare di rendimenti nel trading è sempre un’ arma a doppio taglio in quanto un vero trader può avere un’ idea di cosa aspettarsi, ma sa anche che il livello di possibile profitto si accompagna inevitabilmente al livello di draw down che è disposto ad accettare.
Per dirla in altre parole, più si pretende come rendimento più si deve essere disposti a rischiare.

Il servizio GRI, si pone dal lato del minimo rischio, a tal punto che potremmo quasi paragonarlo all’ acquisto di un fondo obbligazionario, ma i suoi rendimenti attesi  sono di molto superiori.

Posso dire che abbiamo  avuto mesi in cui abbiamo  sperimentato rendimenti annualizzati  sul margine richiesto pari al 232% e mesi in cui il ritorno è stato di  “soloil 39%.
Ciò dipende infatti molto dalla volatilità dei mercati che nelle opzioni varia moltissimo nei diversi periodi.

Ho allegato qui di seguito una tabella che riassume l’ andamento ottenuto nei primi due mesi dal lancio del servizio, ma per vedere i rendimenti aggiornati all' ultimo mese ti prego di cliccare qui

Dalla stessa tabella si può avere un’ idea delle varie statistiche del servizio e degli ammontati necessari per effettuare i trades indicati.

Testimonianze:
Sto iniziando ad aggiungere le testimonianze degli studenti cui ho chiesto di scrivermi delle impressioni, solo dopo molti mesi di distanza dall'inizio del corso perchè abbiano potuto avere la possibilità di sperimentare quello che facciamo in modo completo.

"Purtoppo" alcune testimonianze sono così cariche di entusiasmo che sembrano fatte ad hoc da noi stessi e pertanto sono stato davvero indeciso se pubblicarle oppure no. Sono giunto alla conclusione di rendere pubbliche le sensazioni di coloro che già usano GRI e ho pregato i miei utilizzatori del servizio di rispondere a chi fosse interessato ad approfondire l' argomento.

Pertanto chi volesse mettersi in contatto con gli studenti di GRI non dovrà fare altro che chiedermelo e sarò ben lieto di attivarmi in tal senso. Scusatemi ma io sono sempre molto scettico con le testimonianze e ho pensato che questo fosse il metodo migliore per dimostrare la veridicità di quanto scritto nelle nostre pagine.

"Questa è la mia testimonianza su GRI.
Prima di tutto un grazie infinito a Joe Ross e Guido, persone stupende, professionali, sempre presenti cha a qualsiasi domanda o dubbio ci sono sempre.
Mai sono stato abbandonato a me stesso e questo la dice lunga sul lavoro che svolge ogni giorno Trading Educators nel mondo.
Loro sono pronti ad ascoltarci ed aiutarci e, se ne abbiamo bisogno, sono lì per aiutare a migliorarci nella vita e nel trading e per portarci la verità e la semplicità del trading.
Ci fanno capire e apprezzare, ogni giorno, il trading per quello che è “un lavoro vero e proprio “ per quanto riguarda la mia esperienza a dir poco entusiasmante e che mi rimarrà impressa a vita.
Vi posso dire che non c’è davvero bisogno di nessuna conoscenza specifica per tradare questo servizio; ve lo posso dire io che che è stata la mia prima vera esperienza con il trading e, grazie all’ assistenza di Joe e Guido giorno per giorno tramite i Podcast che sono l’ essenza di questo servizio, si riesce a capire esattamente quello che si deve e quello che non si deve fare. Essere travolti ogni giorno dall’ esperienza di Joe ti fa stare sereno e se per caso le cose si dovessero mettere male, cosa assai rara, si farà una gestione attenta, dinamica e sopratutto semplice del trade.
Joe dice " tranquilli” non c’è motivo di preoccuparsi, ci sono già passato mille volte da qui, non c’e bisogno di preoccuparsi perché c’e sempre una soluzione“: provate e credeteci.
Quando ho messo in pratica la prima volta la tecnica ho pensato “ grandioso-minimo sforzo/massimo rendimento”.
Ringrazio ancora una volta Joe e Guido per aver cambiato la mia vita. "
( Danilo D.)


Seguo Trading Educators da un po' di anni ed ora ho trovato il trading che fa per me. Premetto che non avevo mai fatto trading con le opzioni ma con i webinar e i pdf  che Guido ha creato sono riuscito a capire e mettere in pratica il metodo GRI.

Con GRI non ho mai subito una perdita o un pareggio in nessun trade effettuato da  quando ho iniziato, circa da meta' febbraio 2015. Con Gri anche se le posizioni rimangono aperte durante la notte dormo tranquillo non ho preoccupazioni perche' so' che c'e' Joe Ross, Guido e il team di Trading Educators che sono nei miei stessi trade.

Joe Ross ha un'esperienza di piu' di 55 anni nei mercati.  Con GRI ricevo il podcast e il pdf ogni giorno dove dettagliatamente mi spiega cosa  fare ed ho bisogno di circa 20 minuti per capire e inserire gli ordini, solitamente per ottimizzare i tempi visto che ho un altro lavoro, appena arriva il podcast circa due/tre  ore prima che i mercati aprono (ore15.30 italiane) mi scrivo su un foglio di carta gli ordini da inserire,tempo massimo che mi occorre 15minuti, poi alle 15.30 ore italiane accedo alla mia piattaforma e inserisco gli ordini, tempo massimo che mi occorre 5 minuti.

Se non posso usare il computer portatile riesco a fare tutto con il mio  smartphone, sia ascoltare il podcast e leggere il pdf, sia inserire gli ordini. Quando finisco di lavorare, quindi alla sera dopo mangiato, dedico un po' di tempo allo studio delle spiegazioni dei podcast e dei pdf scrivendo tramite e-mail a Guido che prontamente mi segue e mi risponde se non capisco delle cose. 

I due mesi di corso GRI ti rendono autonomo al 100% nella selezione dei trade  mentre nella gestione del trade occorre accumulare esperienza, quindi occorre un  po' piu di tempo. Ho deciso di continuare a seguire GRI perche' mi viene insegnato come aprire  e chiudere un trade in guadagno e mai in perdita o in pareggio.  Mentre imparo ho la possibilita' di guadagnare.

Grazie Joe Ross, Guido e tutto il team di Trading Educators. (Giacomo A.)


Buongiorno Signori, ho iniziato il mio percorso con Joe, anche se non l'ho mai incontrato personalmente, ma in realtà seguendo i suoi trades è come se lo avessi davanti a me. Questa esperienza come Trader mi ha fatto capire che Tecnicamente sono molto preparato, purtroppo non ho molta esperienza in campo e questo puntualmente mi faceva perdere quasi sempre quello che guadagnavo e non capivo perchè. Ho pensato di prendere una pausa di riflessione e sgombrare la mia mente da tutte le nozioni che avevo appreso ed a un certo punto sentivo che mi mancava il fatto di essermi seduto a fianco di qualcuno che ne sapeva più di me. Ho pensato al fatto che se Joe è sui mercati da oltre 55 anni sicuramente lui sa delle cose che io non so, anche se io tecnicamente sono preparato. Mi sono cosparso il capo di cenere, ho accettato i miei limiti e mi sono fatto un carico di umiltà chiedendo supporto a Guido, che in questo periodo mi ha riversato tutta la sua esperienza che ha appreso da Joe. Sicuramente la mia preparazione tecnica mi ha aiutato molto ad apprendere rapidamente quello che Joe, tramite Guido, ha voluto insegnarmi. Quando ho iniziato a studiare i Trade sulle Option di Joe, mi sono detto, li hai avuti davanti agli occhi tutto questo tempo e non sei riuscito a pensarci? Ecco il motivo per cui in questo settore è molto importante non sentirsi mai arrivati. Joe per la prima volta nella mia vita mi ha fatto conoscere cosa fosse la mia avidità, la confondevo con l'avarizia. Ho capito che sono due cose differenti e un po' alla volta sto imparando a controllarla. Questa mi portava a fare Ipertrading, essere in posti e momenti (aree di mercato) in cui non dovevo esserci, tradare i CFD (trappole mortali per i neofiti), non evitavo quindi tutte quelle aree che non sono mercati veri (es. Pseudo Forex). Sui Pseudo Forex mi piacerebbe far luce sul fatto che molti broker li vendono come Forex, ma il tarder se non fa attenzione in realtà trada CFD sul Forex. Quindi, tramite Joe e Guido, sono entrato in contatto con dei "Broker Veri", nel mio caso Interactive Broker, dove si opera con dei mercati reali e non come se ne vedono tantissimi in giro costruiti ad Hoc per mandare in perdita i Trader, anche se ben preparati. Infine posso dire che ho capito che in questo settore le favole che si sentono in giro, cioè di arrivare a guadagni stratosferici in pochi anni, non sono vere, anzi proprio l'appannaggio di arrivare a queste tipologie di guadagno che fanno perdere tutto a addirittura non si arriva mai a guadagnare. Bisogna accettare quello che il mercato realmente può dare e se si è fatta una scelta professionale in linea con le proprie aspirazioni questo mestiere secondo me può regalare grandi soddisfazioni Consiglio di investire i vs soldi con una buona formazione su voi stessi con Joe piuttosto che bruciarli in aree di Mercato progettati ad hoc per svuotare i vs risparmi. Io sto facendo così e fino ad ora vi posso dire che è la soluzione che fa rimanere con i piedi per terra e ho riacquistato la sicurezza in me stesso. (Stefano T. e mail: ste.tucci@gmail.com)

Statistiche interpretative :
Di seguito riportiamo una tabella che indica tutte le caratteristiche dei nostri trades, in modo da fornire al lettore gli elementi per valutare il tipo di trading che eseguiamo, i margini richiesti mediamente, la durata media del trade e altri elementi caratteristici di GRI. Per chi fosse interessato, non ho nessun problema a fornire i dati aggiornati dei risultati dei singoli trades effettuati.

Costo del servizio

Il costo complessivo del servizio è di:

2.900

Quanto costerebbe volare in Uruguay dove Joe ha deciso di vivere da un paio di anni e sedersi con lui per due mesi e poi rientrare?  :) 

Il servizio GRI costa definitivamente meno di un tale viaggio e viene quotato in € 2.900 / CHF che comprendono, come spiegato, due webinar dalla durata totale di circa due ore, il relativi pdf  e la guida quotidiana di Joe  per due mesi  in due lingue e relativi pdf.

Se siete interessati ad approfondire questo servizio, vi invito a mettervi in contatto con me perché possa verificare insieme a voi se questo servizio è adatto alle vostre aspettative ed esigenze e possiate procedere ad un investimento in questa direzione con animo sereno.

Numero di possibili sottoscrizioni limitato per mese.

Acquisto

  • Acquistare il servizio è semplice e veloce:
  • Riempi il form di iscrizione con i tuoi dati
  • Conferma e accedi al servizio di Trading
  • Completa l'acquisto a mezzo bonifico bancario
Se hai un solo dubbio prima di comprare questo prodotto mettiti in contatto con me, potremmo averne uno ancora più adatto alle tue esigenza.

 

 

Disclaimer: Il servizio GRI non costituisce un servizio di consulenza finanziaria ne costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Le indicazioni contenute hanno il solo ed unico scopo di fornire elementi di studio sull'andamento dei mercati, pertanto non possono essere considerate come previsioni certe e non mettono al riparo dal rischio insito nelle operazioni di investimento in titoli. Chi scrive declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno), perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall'uso o dalla divulgazione delle informazioni. Chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo. Nonostante i dati contenuti in questa pagina siano frutto di una attenta analisi da parte dello staff di Tradingeducators.education e le fonti consultate siano da ritenersi affidabili, non ci è possibile comunque garantirne l'esattezza. È possibile che chi scrive sia interessato direttamente in qualità di privato risparmiatore all'andamento dei valori mobiliari discussi.