Login
Paradiso Lugano - Switzerland
  • Piccolo Capitale e Piccolo rischio… questo è Azionando Sereni
  • ACQUISTA

Premessa

Personalmente non mi sono mai fidato dei servizi di segnali, soprattutto perché non sono mai stato in grado di trovarne uno che provenisse da una fonte di trading che mi garantisse grande esperienza e affidabilità. E …. ho avuto ragione.

Ma se questa mia perplessità è la stessa di chi mi legge in questo momento, sono convinto che il lettore, che ha avuto più fortuna di me, sa di trovarsi questa volta al cospetto di un prodotto realizzato da una delle scuole di trading più antiche al mondo, con filiali quasi ovunque, Cina e India comprese, e con servizi, libri e corsi che sono ormai le pietre miliari del trading internazionale.

La storia

Fare trading secondo gli insegnamenti di Joe significa fare trading su qualunque cosa si muova e possa essere venduta o comprata, compreso quindi il mercato azionario.

Noi di Trading Educators abbiamo l'occhio allenato grazie all'osservazione di migliaia di grafici di ogni genere e di ogni intervallo temporale e già da tempo ci eravamo accorti che una delle esigenze dei nostri trader era quella di poter mettere a conoscenza di quanto da noi insegnato e praticato nei nostri seminari e tradato nei nostri conti, personali, anche a coloro che ancora non ne avevano avuto l'occasione.

Contemporaneamente sapevamo bene che fare trading su Opzioni o su Futures, per alcun trader con conti di dimensioni non elevate, portava con sè il rischio di un azzeramento del capitale anche solo in caso di una semplice sequenza di perdite di tipo ciclico.

Abbiamo quindi osservato con attenzione il movimento azionario e adattato le nostre tecniche alle peculiarità del mercato azionario americano (noto per la sua enorme liquidità) ottenendo con consistenza risultati simili o addirittura a volte superiori a quelli che otteniamo per noi e per i clienti dei nostri segnali nei mercati dei futures e delle opzioni.

Da lì, a pensare di montare il servizio Azionando Sereni, il passo è stato breve (a parte ovviamente tutta la parte organizzativa che per un trader abituato al vivere "libero" è stata un vero calvario :)) ed è nato:

Azionando Sereni.

Il perchè del mercato americano e non il mercato italiano

NO TOBIN TAX ED ENORME LIQUIDITA'

Il trading è un sottile equilibrio in cui sono i gioco numerose variabili che devono quadrare nel loro insieme affinché si possa avere successo nei mercati.

Il mercato americano, grazie alla sua enorme liquidità non da alcun problema di esecuzione per nessuno dei titoli che interessano i nostri segnali. Non così il mercato italiano!
Il gran numero di società quotate permette l'individuazione dei nostri segnali praticamente quasi ogni giorno, al contrario di quello italiano!
Le commissioni applicate dai maggiori broker mondiali per fare trade sul mercato americano, sono bassissime!

L' uso di sostituti dei titoli, possibile con alcuni broker selezionati, permette di NON incorrere nella TOBIN TAX

I Risultati

Abbiamo applicato le tecniche di Joe Ross, elaborando con il suo aiuto, una serie di filtri aggiuntivi che hanno permesso risultati di grande rilievo.

Indicare con precisione i risultati ipotetici con un conto di dimensioni determinate non è possibile in quanto i trades possono durare poche ore o alcuni giorni e pertanto potrebbe darsi che il trader ha già in essere il numero di posizioni che ritiene adatto alla sua propensione al rischio o alla richiesta di margine e non voglia aggiungere posizioni.

Di conseguenza abbiamo indicato qui di seguito alcuni numeri che dovrebbero aiutare a comprendere la dinamica che ci si potrebbe aspettare dal servizio ma sottolianeamo che quanto indicato in precedenza è unicamente indicativo.

Capitale ipotizzato : 5.000$ diviso in 10 operazioni max simultanee, per cui 500$ investiti in ogni posizione.

Con i CFD di Interactive Brokers si può avere una leva 1/10 per cui per ogni posizione in realtà si negozia un controvalore da 5.000$ .

In base ai risulati ottenuti e alla media che abbiamo rilevato nei nostri test, il guadagno (profitti - perdite)/ numero totale di operazioni- per operazione sarebbe ipoteticamente pari a 15$ netti. Il numero di operazioni medie per mese è 30. Di conseguenza il ritorno mensile teorico è di 450$, e il ritorno annuo teorico è pari a 5.400$ con un tasso ipotetico molto intornoa al 100%. Il tutto con un rischio per operazione limitato a circa 85$.

Un ottimo modo per iniziare a tradare con poco rischio accumulando nel tempo il proprio capitale e lavorando unicamente pochissimi minuti al giorno!

 

Ricordiamo che i risultati presentati sono solo TEORICI, sono come base per studi di trading, e di conseguenza non siamo in grado di garantirne la ripetizione in futuro.

 

In cosa consiste il servizio

Il trader riceve una password con cui accedere ad una propria pagina web privata, dove gli specialisti di Trading Educators Italia, dopo avere analizzato ogni giorno 500 società quotate nello SP 500 avranno inserito le informazioni necessarie al trade del giorno.

Il trader troverà con, cadenza quotidiana, le indicazioni esatte su:
- Nome e Sigla del titolo comprare.
- Se al rialzo o al ribasso.
- Il prezzo a cui entrare.
- Il prezzo a cui prendere il profitto.
- Il prezzo a cui, eventualmente, chiudere il trade in perdita.
- L'orario in cui uscire se fosse diverso da quello indicato normalmente.

Niente altro!!! Davvero semplice.

PROVA IL PRIMO MESE IN MODO DEL TUTTO GRATUITO!

SEMPLICEMENTE CLICCA SUL PULSANTE CHE VEDI IN BASSO E ISCRIVITI. NESSUN VINCOLO.

SE IL SERVIZIO CHE OFFRIAMO TI SODDISFA ALLA SUA SCADENZA TI SARA' RICHIESTO DI RINNOVARE PER IL MESE SUCCESSIVO UTILIZZANDO UNA CARTA DI CREDITO. IN CASO CONTRARIO NON DOVRAI FARE NULLA.

I costi

Il costo complessivo mensile del servizio è a partire da:

75

Azionando Sereni ha un costo complessivo di 267 per tre mesi, di 475 per 6 mesi e di 891 per 12 mesi.
L'abbonamento non ha vincoli e può essere sospeso in ogni momento.

Vantaggi

  • Il servizio di segnali è adatto a coloro che hanno ancora poca dimestichezza con mercati più complessi come quello dei Futures o dei derivati o hanno un conto non di grandi dimensioni, e vogliono iniziare a fare trading con rischio molto contenuto (parliamo anche di poche decine di dollari di rischio per trade) e che non abbia bisogno di una curva di apprendimento complessa.
  • È perfetto per coloro che hanno poco tempo da dedicare al trading e che vogliono poter inserire un ordine ad apertura mercati e "dimenticarlo" per tutto il giorno, lasciando poi al sistema il compito di chiudere la posizione al raggiungimento del profitto o dello stop loss.
  • È adattissimo a coloro che vogliono paragonare il proprio modo di fare trading con quello messo a punto dagli esperti del settore che provengono da una delle più grandi scuole di trading mondiali.

 

Ovviamente se aveste domande o dubbi o necessità di chiarimento saremo lieti di ricevere una vostra mail o, meglio ancora, una vostra telefonata.

Guido Albi Marini
Trader professionista
Responsabile Trading Educators Italia - Joe Ross

Acquisto

  • Acquistare il servizio è semplice e veloce:
  • Riempi il form di iscrizione con i tuoi dati
  • Conferma e accedi al servizio di Trading
  • Completa l'acquisto usando la carta di credito o Paypal
  • ACQUISTA ORA

 

 

Disclaimer: Il servizio “Azionando Sereni” non costituisce un servizio di consulenza finanziaria ne costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Le indicazioni contenute hanno il solo ed unico scopo di fornire elementi di studio sull'andamento dei mercati, pertanto non possono essere considerate come previsioni certe e non mettono al riparo dal rischio insito nelle operazioni di investimento in titoli. Chi scrive declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno), perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall'uso o dalla divulgazione delle informazioni. Chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo. Nonostante i dati contenuti in questa pagina siano frutto di una attenta analisi da parte dello staff di Tradingeducators.education e le fonti consultate siano da ritenersi affidabili, non ci è possibile comunque garantirne l'esattezza. E' possibile che chi scrive sia interessato direttamente in qualità di privato risparmiatore all'andamento dei valori mobiliari discussi.